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CRM

Il potere della comunicazione, la possibilità di gestire al meglio i propri contatti o di trovarne di nuovi, eseguire campagne di marketing mirate e molto altro: grazie a queste funzionalità si può incrementare il proprio business. Il concetto di Customer Relationship Management (CRM) è legato al concetto di fidelizzazione. Ogni società deve stabilire un legame non solo con i clienti acquisiti, ma anche con i potenziali che, a seconda dell'ambito in cui si ci trova, possono essere in zone limitrofe o addirittura dall'altra parte dle mondo. Le relazioni che un'aziende deve intraprendere sono determinanti per il successo del business: l'attenzione verso il cliente è fondamentale per un sicurosuccesso. Tramite il CRM di Aktia srl sarà possibile acquisire nuovi clienti, migliorare la comunizazione, mantenere le informazioni aggiornate e predisporre campagne adeguate.

Aktia srl accompagna il suo cliente lungo le tre componenti del CRM: l'operatività (la tecnologia necessaria); l'analisi (definizione procedure e strumenti per comprendere i desideri del clienti e portsi al meglio) e la collaborazione (campagne di contatto verso clienti acquisiti e potenziali). Il CRM non è il solo software, non è l'aziende di marketing isolata ma è la strategia  di comunicazione che mixa tecnolgogia per la massima efficienza a strategia comunicativa per porsi nel modo giusto al momento giusto con il proprio prodotto o servizio.

Sul lato comunicativo portiamo la nostra esperienza con società di livello internazionale, mentre da quello software sia in grado di disporre di soluzoni sia OpenSource sia commerciali, gestendo al meglio le infomazioni del database. Aktia srl è in grado di accompagnare le aziende:

  • negli investimenti in strategia, organizzazione e comunicazione
  • nella scelta e personalizzazione del software
  • nella gestione degli automatismi e della componente umana, che rimane fondamentale e determinante.

sia le aziende che cercano un ROI (Return on investment) veloce, sia quelle che mirano al Lifetime Value (LTV) o, più semplicemente, fidelizzazione.

Contattaci per maggiori informazioni o un preventivo.

 

 
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